Metodo “Raindrop ®” – massaggio indiano della colonna vertebrale

Metodo “Raindrop ®” – massaggio indiano della colonna vertebrale

Questo massaggio straordinario della colonna vertebrale si distingue per la combinazione di oli pregiati, essenziali, puri e di prese di massaggio speciali. Gli oli che hanno effetti profondi sono applicati individualmente. Come gocce di pioggia queste essenze vengono lasciate gocciolare sui piedi, sulla colonna vertebrale e vicino alla medesima. Dopo- diché vengono delicatamente spalmate con un movimento del tutto speciale. Mediante questo metodo si possono sciogliere facilmente e rapidamente blocchi emozionali e depositi che si sono annidati nella colonna vertebrale. Gli effetti equilibranti degli oli aiutano il corpo a trovare il suo centro emozionale ed energetico.

 

Questo è un massaggio delicato ed intenso che aiuta molto a sciogliere, liberare e muovere la schiena.

È nato e si è sviluppato dalle ricerche del Dr. Gary Young insieme ad un medico stregone degli indiani di Lakota.

Particolarmente indicato: nei casi di stati di esaurimento, differenze nella lunghezza delle gambe; per il rafforzamento dell’apparato muscolo scheletrico; al fine di sciogliere vecchi indurimenti del tessuto.

Pertanto questo massaggio può essere considerato come un “balsamo” per la schiena e per voi stessi; ma anche un massaggio semplice da godere e sentire.

75 min.